canyon exploring with Michele Angileri
Home

La descrizione dettagliata contiene ogni informazione in mio possesso utile per la discesa della forra. In particolare:

Questo video mostra come utilizzare le schede dettagliate, le cartine, le tracce e i waypoint GPS.

Prezzi

1 codice di accesso:3,00 Euro
5 codici di accesso:12,50 Euro
10 codici di accesso:20,00 Euro
20 codici di accesso:30,00 Euro
Abbonamento annuale:100,00 Euro
Rinnovo dell'abbonamento annuale:12,00 Euro Il rinnovo viene proposto in
maniera automatica agli abbonati
una volta scaduto l'abbonamento

I codici acquistati non hanno scadenza: ciascuno può venire utilizzato anche a mesi di distanza dall'acquisto. Tuttavia ciascun codice è valido per un'unica descrizione dettagliata (quella per cui viene utilizzato) e rimarrà valido solo per essa e solo per 24 ore a partire dal primo utilizzo del codice stesso. Occorre dunque salvare nel proprio computer la pagina visualizzata.

Attenzione: il salvataggio potrebbe non essere possibile con alcune versioni di Internet Explorer. Utilizzare un altro browser: Mozilla Firefox, Opera, Chrome, Safari, ...

Avviso per i possessori di carte prepagate (postepay, ...): per ragioni tecniche Paypal autorizzerà la transazione e renderà possibile l'acquisto solo se il credito è superiore all'importo del pagamento. Assicuratevi di avere almeno 2 euro più dello stretto necessario. Ovviamente la somma in più rimarrà accreditata sulla carta (l'importo del pagamento sarà lo stesso che per una carta non prepagata).

Abbonamento annuale: permette di accedere per un anno a tutte le descrizioni dettagliate. Per visualizzare una scheda dettagliata l'abbonato deve inserire il proprio indirizzo e-mail come codice di accesso nella scheda che si vuole visualizzare. Il sistema genera un codice di accesso a quella particolare scheda e lo invia immediatamente all'abbonato via e-mail. L'abbonato può generare quanti codici vuole, per tutto il periodo di validità dell'abbonamento. I codici generati restano validi per 24 ore.


Prova gratis il servizio! Digitando il codice canio puoi visualizzare la scheda dettagliata del Fosso di Costa Ariola

Copyright © 2002- Michele Angileri. All rights reserved.

best viewed with a 1024 * 768 screen resolution